martedì 26 aprile 2016

Brindisi al voto. Vitali: la Città non ha bisogno di veleni, ma nemmeno di "intrecci di interessi"

“Dice bene Eupreprio Curto: Brindisi non ha bisogno di veleni. Ma, sicuramente, non è salutare neppure nascondere la polvere sotto il tappeto, come farebbe la coalizione del Partito Democratico”.

Lo dichiara l’on Luigi Vitali, coordinatore regionale di Forza Italia.

“Infatti –aggiunge- la coalizione guidata dal Pd, anziché pagare pegno per i disastri della sua ultima amministrazione, tenta di rifarsi il look cambiando i musici ma suonando la stessa musica. Strategie dannose per una città che non ha bisogno nemmeno del solito “trasversalismo”, figlio della vecchia politica che ha distrutto la sua immagine e le opportunità. Un modo di fare politica –conclude Vitali- pagato dai cittadini, che nasconde intrecci di interessi e accordi tra personaggi tristemente noti che aleggiano dietro candidati sindaci di facciata”.

 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it