Confronto pubblico tra candidati sindaci a Brindisi. Riccardo Rossi risponde positivamente all’invito di Simona Pino D’Astore.

martedì 26 aprile 2016
Confronto pubblico tra candidati sindaci  a Brindisi. Riccardo  Rossi risponde  positivamente all’invito di Simona Pino D’Astore.

Due giorni fa l’ invito di Simona Pino D’ Astore (candidata  Sindaco per le liste civiche   Brindisi Piazza Pulita,  Un’ Amica in Comune,  Brindisinazione) ad un confronto pubblico con  gli altri sindaci.  Il primo a rispondere ufficialmente è il candidato di  Brindisi Smart (la coalizione che comprende Brindisi Bene Comune, Sel- Sinistra  Italiana, Comitato  Possibile, Rifondazione Comunista)  Riccardo  Rossi.  “Il confronto è il sale della democrazia. Per questo, ben venga un confronto pubblico tra tutti i candidati alla carica di  Sindaco. Era nostra intenzione proporlo e dunque accogliamo la proposta di  Simona  Pino D’Astore. Proponiamo di farlo a maggio, dopo la presentazione ufficiale delle liste, in Piazza Vittoria. Un confronto con domande dei cittadini e dei giornalisti. Confrontiamoci  sulle idee e le proposte per la città, sulla legalità e la questione morale”.

Articolo di Ferdinando Cocciolo. 
Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce