lunedì 9 maggio 2016

Pink day: oltre cento giovani cestiste fra Tuturano e Corato

Pink day: oltre cento giovani cestiste fra Tuturano e Corato - Due eventi di basket rosa giovanile, fra minibasket ed allenamenti di Azzurrina
   
Più di settanta minicestiste accorse da ogni parte della Puglia. E poi gli allenamenti di Azzurrina riservati alla classe 2003, la prossima ad essere coinvolta dal progetto di reclutamento federale. Sono stati due appuntamenti fra gioco ed agonismo, i Pink Day organizzati dal settore femminile del comitato regionale a Brindisi-Tuturano sabato pomeriggio e a Corato domenica mattina.

Due eventi di circa quattro ore ciascuno, divisi a metà fra il minibasket delle classi 2004 e 2005 ed il primo gradino della pallacanestro giovanile, quello riservato alle under 13. E pur di far vivere alle proprie atlete un momento di aggregazione e condivisione, non è mancato chi ha optato per la manifestazione più lontana dalla propria sede, onorando la partecipazione a dispetto di numerose decine di chilometri in più. Oltre trenta, in rappresentanza di più di venti società, le giovani atlete presenti agli allenamenti di Azzurrina, che per l'occasione sono state condotti dagli allenatori Gianpaolo Amatori e Pietro Mastrototaro.

Positivo il bilancio tracciato dal referente tecnico territoriale Vicenzo Bifulco: “Una duegiorni decisamente proficua per impegno e numero di presenze. Anche dal punto di vista fisico, abbiamo visionato atlete interessanti, reattive e volitive, e in qualche caso piuttosto alte, caratteristica che non è molto frequente nella nostra regione. Buono anche il riscontro da parte degli istruttori che sono apparsi coinvolti dall'attività proposta”.











  Teatro per grandi e piccoli, musica, monologhi, danza, ma anche cabaret e laboratori. Da febbraio ad ottobre, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it