mercoledì 11 maggio 2016

Brindisi.Flash. Arrestati i rapinatori dell'Ipercop, la rapina aveva fruttato oltre 300.000 €.

È in corso un’operazione  da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Brindisi e della  Squadra Mobile della Questura di Brindisi finalizzata alla cattura dei quattro malfattori che avevano rapinato, il 3 dicembre 2014, in pieno giorno, una gioielleria che si trova all’interno dalla galleria del Centro Commerciale “Ipercoop” di Brindisi. La violentissima azione dei quattro rapinatori, che indossavano passamontagna e che, nell’occasione, erano armati di fucile a canne mozze e mazzuole da cantiere, con le quali erano state infrante le vetrine della gioielleria, aveva messo in fuga i numerosi clienti, visto il periodo natalizio, letteralmente terrorizzati che per scappare si accalcavano alle uscite tanto da creare pericoli per la stessa incolumità di tutti i presenti. La rapina aveva fruttato ai criminali  oltre 300.000 €.
Le puntuali e certosine indagini svolte in sinergia tra le due forze di polizia di Brindisi ha portato a individuare la banda che si sospetta  fortemente possa aver condotto altre analoghe rapine nella zona.


Marcello Altomare

 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it