Shuttle Aeroporto, Caroppo: “Commissario prefettizio arresti l’iter e Regione programmi un collegamento diretto”

martedì 17 maggio 2016
“Ho incontrato oggi il Commissario Prefettizio del Comune di Brindisi, Dott. Cesare Castelli, per rappresentare anche a lui come il collegamento su gomma tra l’aeroporto del Salento e l’Ospedale Perrino sia solo un enorme spreco di risorse: oltre 20milioni di € per costringere i viaggiatori a cambiare ben due mezzi diversi solo per arrivare alla stazione di Brindisi e addirittura tre per arrivare a quella di Lecce: chi volete lo utilizzerà?”, lo dichiara il capogruppo di FI in Consiglio Regionale, Andrea Caroppo.

“L’intervento programmato dalla Regione, cui qualcuno vorrebbe precipitosamente dare il via, è una follia: sussiste un evidentissimo interesse pubblico ad effettuare una scelta diversa, ovvero realizzare un collegamento ferroviario diretto all’aeroporto di Brindisi, destinando a questo decine di milioni di euro che diversamente verrebbero letteralmente buttati.

Per questo - conclude Caroppo -, insieme al Coordinatore Regionale Vitali, al Candidato Sindaco del cdx Nicola Massari ed a Mauro D’Attis, ho chiesto al Commissario che il Comune fermi le bocce in attesa dell’esito dei contenziosi pendenti ed in attesa che in Regione qualcuno si ravveda, stralci un intervento folle e inserisca l’indispensabile aggancio diretto dell’aeroporto nel Piano per il Sud in procinto di firmare o nella nuova programmazione Por”.
Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce