lunedì 23 maggio 2016

Giovani Democratici Provincia di Brindisi. Importante riconoscimento del territorio presso la Segreteria Nazionale

Nella giornata di sabato si è svolta la prima direzione nazionale dei Giovani Democratici dopo il congresso che ha eletto Mattia Zunino segretario nazionale.  Si è lungamente discusso circa l'indirizzo da dare all'organizzazione giovanile durante l'intero mandato, rivendicando con forza l'autonomia di giudizio e la necessità di accrescere la capacità di agire come soggetto organizzato, rafforzando i rapporti con il territorio e con gli iscritti.

E' stata inoltre occasione per promuovere la campagna tesseramento 2016 e per presentare la segreteria che coadiuverà il segretario nello svolgimento delle sue funzioni. E' stata riconosciuta alla regione Puglia una delegazione di due membri all'interno della segreteria nazionale, Matteo Petruzzella e Giuseppe Giannotti. Giannotti, originario della Federazione di Brindisi, occuperà l'incarico di "Responsabile nazionale economia e sviluppo".

Questa elezione va certamente letta come un grosso riconoscimento, da intendersi sia a livello personale, per le capacità messe in mostra da Giuseppe durante la sua militanza e che gli hanno sempre permesso di distinguersi in positivo ad ogni livello di discussione, ma anche a livello di Federazione provinciale, essendo stato premiato il nostro atteggiamento che ci ha sempre portato a tenerci alla larga dal fare confronti sulla base dei numeri, privilegiando sempre idee e proposte, evitando contrapposizioni sterili e facendo così crescere una classe dirigente capace di misurarsi a tutti i livelli delle istituzioni sia della giovanile che del Partito.

Ovviamente, ricevere un incarico, è fonte di enorme soddisfazione, ma allo stesso tempo ci carica di ulteriori responsabilità. Siamo certi che Giuseppe abbia le capacità per farvi fronte in ogni situazione, sarà compito nostro e di tutti i simpatizzanti coadiuvarlo, facendogli sentire il nostro sostegno in termini di entusiasmo ed idee. Per questo vi aspettiamo nei nostri prossimi appuntamenti, seguiteci sulla pagina Facebook "Giovani Democratici Provincia di Brindisi".
 
  Un concerto nel foyer del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi. Il quarto e ultimo appuntamento del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it