mercoledì 25 maggio 2016

Vicenda Pilone: richiesta alla Regione Puglia la convocazione della conferenza dei servizi

Adottata dalla Giunta Comunale nella seduta del 24 maggio  u.s. la deliberazione n. 140, con la quale l’Amministrazione Comunale prende atto e condivide il progetto esecutivo relativo all’impianto di sollevamento fognario redatto dalla società Etacons s.r.l. commissionato dal Consorzio Villaggio Torre S. Leonardo Pilone 2 - Ostuni, e ceduto a titolo gratuito a questa Amministrazione dallo stesso consorzio,  affinché venga proposto come variante tecnica allocativa dell'impianto di sollevamento dei reflui.

Tale acquisizione del progetto va sicuramente nella direzione di definire in maniera definitiva il posizionamento dell’impianto di sollevamento alla luce anche della nuova Conferenza di Servizi che la Regione Puglia si appresta a convocare.

Su tale questione si è già registrata  la presa di posizione della nuova Presidenza del Parco delle Dune, sul cui confine dovrebbe sorgere l’impianto, favorevole allo spostamento oltre che alla Commissione Ambiente del Senato che ha conseguito da parte dell’AQP il consenso a non iniziare le opere attenenti l’impianto fino alla comparazione del progetto AQP con il progetto approvato dalla Giunta Comunale nella seduta del 24 maggio u.s..
 
 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it