giovedì 26 maggio 2016

Fasano. Raccolta differenziata di aprile 2016: leggero calo rispetto al marzo precedente.

Il Comune di Fasano ha informato la Regione Puglia del quantitativo di rifiuti raccolti nel mese di aprile scorso, così come obbligatoriamente provvede a fare ogni mese. Ebbene, ad aprile la raccolta differenziata è risultata pari al 62,20 per cento, 2,48 punti percentuali in meno rispetto al dato del mese di marzo, con 615.700 chili di rifiuti indifferenziati, 1.013.000 chili di rifiuti differenziati per una produzione pro-capite di rifiuti complessivi (fra differenziati ed indifferenziati) pari a 42,23 chili.
Su base annua, tenendo quindi conto dei primi quattro mesi di questo 2016 (gennaio, febbraio, marzo e aprile) di cui si hanno i dati a disposizione, il Comune di Fasano registra una percentuale media di raccolta differenziata pari a 61,83 per cento.    
 
 
  Il poeta mesagnese Alessando Scialpi ha ottenuto un grande successo a Cefalù, vincendo il primo premio ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it