Stage di difesa donna presso l’I.T.I.S. “Giorgi” di Brindisi.

venerdì 27 maggio 2016
Si è tebnuto, il 26 maggio c.a., presso l'I.T.I.S. "Giorgi" di Brindisi, lo stage formativo per la difesa donna sostenuto dalla Fitness Center Academy Woman Defense in collaborazione con S.T.A (Security Training Academy) e A.J.L Academie Jacques Levinet (Accademia Francesce) patrocinato dall' A.S.C Brindisi (Attività Sportive Confederate - Ente di promozione sportiva riconosciuto dal C.O.N.I.) che ha visto la partecipazione di ben 70 studentesse frequentanti l'istituto stesso.

Il corso in questione è stato diretto dal M° Massimiliano Zanzarella affiancato dai suoi tre operatori Giovanni Penna, Carlo Ruggio e Federico Di Pietrangelo, che hanno mostrato alle partecipanti alcune tecniche finalizzate alla difesa personale contro le aggressioni di cui, sempre più frequentemente, sono vittime le donne.

Lo stage si è svolto nell'arco dell'intera giornata scolastica e ha avuto inizio con una breve sessione di stretching e mobilità articolare, per poi continuare con la lezione teorica e pratica delle tecniche interessate e poi concludersi con l'esecuzione, da parte delle studentesse, di ciò che era stato trasmesso. Grazie all'impegno e al grande interesse di queste ultime, e alla professionalità del M° Zanzarella, l'evento si è svolto nel migliore dei modi. Alla fine della giornata sono stati consegnati alle alunne che hanno preso parte al corso, gli attestati di partecipazione riconosciuti dall' A.S.C Brindisi (Attività Confederate Sportive).

 
 
Altri articoli
BRINDISI - Il 24 febbraio, sabato, alle 18.00, il Mediaporto di Brindisi ospiterà la presentazione del romanzo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce