lunedì 6 giugno 2016

Amministrative a Brindisi, Zizza: “Complimenti alla candidata sindaca Angela Carluccio

Amministrative a Brindisi, Zizza: “Complimenti alla candidata sindaca Angela Carluccio, un risultato che ci entusiasma. I numeri ci confermano, il nostro progetto è il migliore e aiuterà Brindisi a rinascere dalle sue ceneri”

Il risultato della nostra candidata, Angela Carluccio, ci entusiasma e ci conferma la bontà di un progetto nel quale abbiamo creduto sin dall’inizio quando cioè i Conservatori e Riformisti hanno scelto di aderire alla Grande Coalizione di Centro” così il senatore Vittorio Zizza dei Conservatori e Riformisti commenta il risultato elettorale di oggi che vede al ballottaggio l’avvocato Angela Carluccio, sostenuta per l’appunto dalla Grande Coalizione di Centro, e Nando Marino, sostenuto dal centrosinistra. 

“Le 11.872 preferenze sono lo specchio di una città che sta cambiando, che ha scelto il rinnovamento- prosegue Zizza- a differenza del centro destra che oramai ha dimostrato il suo fallimento totale, non solo a Brindisi, ma su tutto il territorio nazionale. Ancorato ad un progetto politico vecchio ed esausto. Ora invece c’è bisogno di ristabilire le regole, di lanciare progetti mirati a ricostruire e non ad abbattere quelle poche certezze che restano ad un territorio, come il nostro, avvilito dalle precedenti esperienze amministrative”. 

“I Conservatori e Riformisti sono a lavoro da tempo e lo hanno dimostrato con i fatti, la politica ha delle responsabilità- aggiunge il senatore dei CoR- Abbiamo creduto in questo straordinario strumento democratico, le primarie, e ancora di più in un progetto che metta al centro di tutto il bene e l’interesse comune. Per questo siamo stati premiati con la fiducia da parte dell’elettorato, lo raccontano i numeri.

Il nostro candidato Pietro Guadalupi, è il più suffragato non solo nei CoR ma in tutta la Grande coalizione di Centrocon 850 preferenze. Un ringraziamento a tutti i candidati della coalizione e in particolare agli uomini e alle donne dei CoR”. 

“Ora ci aspettano due settimane di intenso lavoro al fianco della nostra candidata sindaca,  Angela Carluccio, lo sprint finale di un percorso - ha concluso il senatore Vittorio Zizza- che segna la rinascita dell’intero territorio brindisino”. 
 
 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it