Ventennale del Distretto Lions 108 Ab - Puglia

mercoledì 8 giugno 2016
Da due decadi al servizio della comunità, forte di un’azione sociale supportata da solide fondamenta di amicizia e spirito di appartenenza. Il ventennale del Distretto Lions 108 Ab – Puglia passa da Francavilla Fontana e da Castello Imperiali, questo sabato sede privilegiata di un importante momento di condivisione tra club e soci. L’occasione, quella della celebrazione del ventennale del distretto, è l’ultimo step in ordine di tempo in quel percorso di lionismo intrapreso, in Puglia e in Salento come in Italia e nel mondo, da tanti attivisti che credono nella forza delle idee e del coraggio.

Il programma dell’evento, concentrato tra il pomeriggio e la prima serata di sabato, mescola la storia del territorio e la buona musica con momenti di discussione e riflessione sull'azione dei club del distretto in particolare e dell’associazionismo in generale.

Start alle 18,30 in punto, con la visita guidata di Castello Imperiali. A seguire,  nella splendida cornice de La Sala Grande del maniero, il saluto delle autorità e, quindi, del Presidente della 3^ Circoscrizione Avv. Lucio Romano.  Dopo l’intervento del Governatore del Distretto Lions 108 Ab-Puglia  Dott.Alessandro Mastrorilli,  il concerto del maestro Pino Forresu e  del "Chitartarentum Trio", composto da  M. Santoro, G. Delfino, G. De Fazio, allieterà il pubblico a partire dalle 19.30.  Un ensemble di chitarre per un momento musicalmente raffinato eppure passionale. La direzione artistica è affidata a Massimo Gianfreda, mentre per le conclusioni il microfono tornerà al Governatore Distrettuale. La serata si concluderà al vicino Bar del Corso, su Corso Umberto I, con partecipazione facoltativa all'Apericena al costo di 10 euro a persona.
 
 
 
 
 
Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce