venerdì 10 giugno 2016

Brindisi, Vitali (FI): “al ballottaggio scheda bianca, azzerate cariche provinciali”

“Il voto è un diritto da esercitare e per questo, così come deciso ieri dalla segreteria provinciale di Fi Brindisi, invitiamo gli elettori brindisini a votare al ballottaggio scheda bianca”. 

Lo dichiara il coordinatore regionale di Forza Italia, l’on Luigi Vitali. 

“Sebbene –prosegue- la decisione dell’elettorato vada sempre rispettata, non possiamo che prendere atto della volontà di proseguire con il sistema che ha ridotto Brindisi nello stato attuale. I cittadini hanno scelto la continuità, rispetto al cambiamento che avevamo proposto. E abbiamo perso. Una sconfitta che abbiamo analizzato, ritenendo anche di dover esprimere una reazione. Pertanto –conclude Vitali- si è condivisa unanimemente la decisione di azzerare le cariche di Forza Italia dei Comuni di Brindisi,  Fasano, Cisternino e San Pancrazio”.
  L’Amministrazione comunale di Mesagne, Biblioteca Comunale “Ugo Granafei”, in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it