venerdì 10 giugno 2016

Pennetta e Fognini domani sposi!

A Ostuni fervono i preparativi per il matrimonio fra Flavia Pennetta e Fabio Fognini che, domani sabato 11 giugno 2016 alle ore 16.30, convoleranno a nozze presso la Cattedrale. Per convolare a nozze, la brindisina ha scelto la Città Bianca a cui è molto legata da ricordi d’infanzia e per le stagioni estive che da sempre con la sua famiglia trascorrono presso Rosa Marina, villaggio della costa ostunese.

A meno di 24 ore è quasi tutto pronto per celebrare le nozze tra i due campioni del tennis. Per l'evento mondano dell'anno tutto dovrà essere perfetto quando i due coroneranno il loro sogno d’amore, circondati dai parenti e dagli amici più cari. Per le vie della Città Bianca è prevista una parata di celebrità del mondo dello sport e dello spettacolo. Molti i Vip attesi, infatti, nomi noti che dovrebbero arrivare per assistere al lieto evento: Francesco Totti, Roberta Vinci, Martina Hingis, Valentino Rossi, Francesca Schiavone, Rosario Fiorello, Rafael Nadal  e il vincitore del “Roland GarrosNovak Djokovic...etc. C’è da scommettere che saranno in tanti i curiosi e i fan che affolleranno Ostuni con la speranza di vedere da vicino gli sposi e gli ospiti illustri.

L’amministrazione comunale e il comando di polizia municipale hanno istituito un tavolo con le forze dell’ordine per far sì che tutto avvenga in una cornice di massima sicurezza. Il piazzale antistante alla cattedrale non sarà comunque blindato poiché i promessi sposi intendono condividere con la cittadinanza il giorno più bello della loro vita.

Il comandante della polizia municipale, Francesco Lutrino, ha emesso un’ordinanza che prevede delle restrizioni al traffico nelle vie limitrofe alla Chiesa.

In piazza della Libertà, a partire dalle ore 13, verrà istituita una zona a traffico limitato, con interdizione totale del traffico veicolare dalle ore 15,30 fino a quando tutte le persone interessate alla cerimonia avranno lasciato il centro storico e la stessa piazza. Via Giosué Pinto sarà riservata alla circolazione in entrambi i sensi di marcia dei 13 bus navetta previsti per il trasporto degli ospiti dal parcheggio recintato antistante all’edificio Vitale alla Cattedrale, con effetto dalle ore 14 fino al termine della cerimonia e comunque fino a quando tutte le persone ad essa interessate avranno lasciato il centro storico e piazza della Libertà.

Via Cattedrale verrà transennata, con sbarramento degli accessi di Largo Papa San Giovanni Paolo II. Inoltre è previsto il divieto di sosta dei veicoli in largo Spennati dalle ore 13 fino al termine della cerimonia. In serata, poi, nella splendida cornice della masseria Torre Maizza, nelle campagne di Savelletri, in contrada Torre Coccaro, via al ricevimento (questo sì, blindatissimo). 
 
Gli auguri di alcuni fans degli sposi...
Vincenzo M., 36enne, vigile del fuoco: “Cari Flavia e Fabio, sono un vostro fan da tanto tempo. E’ emozionante sapere che due campioni come voi domani si sposeranno. Che il vostro futuro sia luminoso. Il vedervi cosi felicemente uniti mi rallegra. Amore e felicità rendano il vostro cammino sereno. Il Signore vi benedica con ogni dono dal cielo. Auguroni”.
 
Daria V., 38enne, geometra: “Carissimi Flavia e Fabio sembra ieri quando vi siete conosciuti... il tempo è volato via velocemente. Finalmente domani vi giurerete amore eterno davanti a DIO. Vi auguro che la vita che state per cominciare insieme sia costellata solo di gioie e soddisfazioni. Auguri sinceri da me e la mia famiglia”.
 
Germano P., 32enne, ingegnere meccanico: “Bellissima Flavia, domani tu e la tua metà inizierete una nuova vita insieme... che la vostra unione sia serena e duratura. Tanti cari auguri di una dolce ed eterna luna di miele”.
 
Krizia N., 46enne, maestra: “Un sì che segna il primo passo di un lungo e non sempre facile cammino. Insieme lo percorrerete e vi sosterrete quando le difficoltà della vita si presenteranno. Che la passione, l’amore, la stima vi leghino sempre l’uno all’altro come in questo giorno di festa”.
 
Scritto da Ilaria Solazzo.
 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it