Forza Italia. Resoconto riunione dell'esecutivo regionale. Vitali: Non siamo andati bene, ma nemmeno tanto male.

sabato 11 giugno 2016
L'esecutivo pugliese di Forza Italia si è riunito questa mattina. All'ordine del giorno, l'analisi del voto e l'organizzazione della campagna per il "no" al referendum costituzionale. "Tutti gli amici dell'esecutivo pugliese di Fi -dichiara il coordinatore regionale, l'on Luigi Vitali- fanno un grande in bocca al lupo al nostro Presidente Berlusconi. Siamo certi che a breve lo riabbracceremo in splendida forma per riprendere le redini del partito e compiere "un capolavoro" di rilancio, come solo il nostro presidente sa fare". 

Per quanto concerne, invece, la questione delle elezioni amministrative, i dirigenti regionali hanno condiviso l'insoddisfazione per il risultato conseguito. "Non siamo andati bene -aggiunge Vitali- ma nemmeno tanto male. Il prossimo ed importante obiettivo è quello dei ballottaggi dove sono presenti i nostri candidati sindaco. 

Un appuntamento -conclude il coordinatore- al quale ci presentiamo compatti e determinati". Infine, l'organizzazione della campagna contro il referendum sulla riforma costituzionale proposta dal governo Renzi. Un impegno che vedrà Forza Italia Puglia in prima linea.
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce