L'esecutivo pugliese di Forza Italia si è riunito questa mattina. All'ordine del giorno, l'analisi del voto e l'organizzazione della campagna per il "no" al referendum costituzionale. "Tutti gli amici dell'esecutivo pugliese di Fi -dichiara il coordinatore regionale, l'on Luigi Vitali- fanno un grande in bocca al lupo al nostro Presidente Berlusconi. Siamo certi che a breve lo riabbracceremo in splendida forma per riprendere le redini del partito e compiere "un capolavoro" di rilancio, come solo il nostro presidente sa fare".
Per quanto concerne, invece, la questione delle elezioni amministrative, i dirigenti regionali hanno condiviso l'insoddisfazione per il risultato conseguito. "Non siamo andati bene -aggiunge Vitali- ma nemmeno tanto male. Il prossimo ed importante obiettivo è quello dei ballottaggi dove sono presenti i nostri candidati sindaco.
Un appuntamento -conclude il coordinatore- al quale ci presentiamo compatti e determinati". Infine, l'organizzazione della campagna contro il referendum sulla riforma costituzionale proposta dal governo Renzi. Un impegno che vedrà Forza Italia Puglia in prima linea.