mercoledì 15 giugno 2016

Ceglie Messapica: Tratto in arresto per estorsione.

I Carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica hanno tratto in arresto un 39enne del luogo ritenuto responsabile di estorsione. L’uomo, nelle settimane precedenti all’arresto, attraverso un noto social network, aveva conosciuto una donna con la quale aveva scambiato delle foto a sfondo erotico.
Dopo aver ricevuto le immagini della donna, egli aveva iniziato a minacciarla con dei messaggi via web, cercando di ottenere rapporti sessuali e danaro, per evitare la diffusione su web delle fotografie.
I militari, nel corso di un servizio appositamente predisposto, sorprendevano il predetto mentre intascava la somma pattuita. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi a disposizione dell’A.G. competente.
Ritirando il premio il regista Dario di Viesto ha ringraziato tutto il cast capace di realizzare un lavoro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it