Carovigno: Denunciate quattro persone per violazione della Legge Regionale del Codice sul commercio

mercoledì 15 giugno 2016
Carovigno: Denunciate quattro persone per violazione della Legge Regionale del Codice sul commercio, mancata copertura assicurativa e mancata conversione del documento di guida in Italia.

I Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni, coadiuvati da militari dell’Arma di Carovigno e da personale della Polizia Municipale di Carovigno, in località Pantanagianni, nell’ambito di servizi predisposti alla prevenzione e contrasto all’abusivismo commerciale e alla contraffazione, hanno proceduto al controllo di quattro cittadini di nazionalità marocchina, sorpresi a svolgere attività di commercio ambulante sprovvisti delle necessarie autorizzazioni. La merce rinvenuta, in via di quantificazione, veniva sottoposta a sequestro, mentre nei confronti di uno dei predetti soggetti, proprietario del mezzo utilizzato per il trasporto della merce, si procedeva al sequestro dell’autocarro per mancanza della prescritta copertura assicurativa, nonché elevata contravvenzione per mancata conversione della patente di guida.    
Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce