Francesca Vecchioni ospite a Mesagne per ‘Parole Oblique’

sabato 25 giugno 2016

Francesca Vecchioni sarà ospite della rassegna letteraria 'Parole Oblique', organizzata dall'Associazione RiCreAzione, per presentare il suo libro 'T'innamorerai senza pensare' (Mondadori). L'evento, che prevede la partecipazione dell'Onorevole Elisa Mariano e sarà moderato dalla giornalista Silvia Di Dio, si terrà sabato 25 giugno alle ore 19:00 presso l'atrio del Castello di Mesagne.

Si tratta di un'occasione importante per riflettere sul rispetto della persona oltre ogni differenza, sui diritti di ciascun essere umano, sul valore della ricerca e della formazione, e sull'impegno nazionale ed internazionale dell'Associazione Diversity, di cui Francesca Vecchioni è fondatrice e presidente.

L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Mesagne.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce