Il Comune fa partire la deblattizzazione e la derattizzazione nei quartieri

giovedì 30 giugno 2016
Il Servizio Igiene urbana del Comune di Brindisi, su sollecitazione della Sindaca, Angela Carluccio, ha richiesto all'Ecologica Pugliese di effettuare una serie di interventi di sanificazione ambientale vista la segnalata presenza in grandi quantità di topi, blatte e formiche in varie zone della città. In particolare è stata richiesta la deblattizzazione presso gli asili-nido comunali di via Modigliani, via Benvenuto Cellini, Sant'Angelo, Santa Chiara e Cep Paradiso.  Inoltre nelle vie D'Annunzio, Mantegna e Benvenuto Cellini, anche con disinfestazione da formiche e zanzare.

In via Intappiate, oltre alla disinfestazione da formiche e blatte, sarà effettuata la rimozione dei rifiuti e il taglio dell'erba infestante. In via dei Garofani, al quartiere La Rosa, sarà effettuato un intervento di disinfestazione dalle formiche. Richiesto all'Ecologica anche un intervento di deblattizzazione in via Foscolo, nel parco di via Egnazia e in via Emilia, incrocio con via Calabria. Altri interventi, su disposizione della Sindaca, saranno effettuati in altre zone della città in cui è stata segnalata la presenza di insetti e ratti.
 
Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce