domenica 3 luglio 2016

Brindisi. La brindisina Alessia Taurisano accede alla finale del concorso Miss Summer Salento/ foto

Il 10 luglio il concorso fa tappa a Mesagne (Br).Appalusi per Alessia Taurisano di 16 anni, che giocando in casa è riuscita ad arrivare sul palco della finale del concorso Miss Summer Salento 2016. Alessia si contenderà il titolo del 2016 del concorso di bellezza giunto alla sua sesta edizione. L’evento si è svolto lo scorso 30 giugno tra il grandissimo pubblico della “Fiera  Itinerante dei prodotti tipici”, ed ha permesso, oltre a far accedere alla finale la giovanissima brindisina, di far accedere anche  altre tre giovanissime per la semifinale del concorso previsto immediatamente prima della finale del 27 agosto.

Manuela Marasco,  17enne di  San Donaci (Br),  Alessia Bruni, 15 enne di Catanzaro ed  Elisa Di Maggio, 16 enne di Brindisi, avranno quindi l’opportunità di darsi battaglia ancora per  poter salire sul palco del prestigioso concorso di bellezza, attraverso un’evento a eliminatorie.

Durante la serata del 30 giugno, oltre alla bellezza ha fatto da padrone il canto. Una serata all’insegna dell’arte e della cultura, dove   grandi applausi sono stati riservati anche a Letizia  Georgescu. Di origine Rumena , con i suoi soli 11 anni la sua voce  ha   fatto tremare l’intera Via Regina Margherita del porto turistico brindisino.

Sempre durante la serata, a ricevere il riconoscimento della più bella teenager della spiaggia c’e stata anche la leccese Laura Fazzio. Laura è stata nominata Miss Summer Salento 2016 Beach presso il noto lido balneare turistico di San Pietro Vernotico (Br) “Calidoski”.

Non resta che attendere il prossimo appuntamento con il concorso della terra del mare e del sole previsto già per il 10 luglio nella prestigiosa piazza Orsini del Balzo a Mesagne (Br), sempre nella provincia brindisina e sempre col le numerose sorprese e novità.


Marcello Altomare

Parte la seconda residenza del progetto Appia 2030 per la progettazione di spazi creativi lungo la Via Appia ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it