Manuela Marasco, 17enne di San Donaci (Br), Alessia Bruni, 15 enne di Catanzaro ed Elisa Di Maggio, 16 enne di Brindisi, avranno quindi l’opportunità di darsi battaglia ancora per poter salire sul palco del prestigioso concorso di bellezza, attraverso un’evento a eliminatorie.
Durante la serata del 30 giugno, oltre alla bellezza ha fatto da padrone il canto. Una serata all’insegna dell’arte e della cultura, dove grandi applausi sono stati riservati anche a Letizia Georgescu. Di origine Rumena , con i suoi soli 11 anni la sua voce ha fatto tremare l’intera Via Regina Margherita del porto turistico brindisino.
Sempre durante la serata, a ricevere il riconoscimento della più bella teenager della spiaggia c’e stata anche la leccese Laura Fazzio. Laura è stata nominata Miss Summer Salento 2016 Beach presso il noto lido balneare turistico di San Pietro Vernotico (Br) “Calidoski”.
Non resta che attendere il prossimo appuntamento con il concorso della terra del mare e del sole previsto già per il 10 luglio nella prestigiosa piazza Orsini del Balzo a Mesagne (Br), sempre nella provincia brindisina e sempre col le numerose sorprese e novità.
Marcello Altomare