Vicenda Santa Teresa. Stato di agitazione permanente dei lavoratori, convocato tavolo in Prefettura con i parlamentari brindisini.

martedì 5 luglio 2016
Altra giornata di angoscia e tensioni per i lavoratori della società  in house della Provincia di Brindisi, del resto. brutte emozioni già provate da diverso tempo. Si e' ancora in attesa di questi benedetti cinque milioni e ottocento che secondo la Task Force regionale aziendali devono essere destinati alla salvezza della Santa Teresa. La delibera regionale, dalle ultime notizie provenienti dal Presidente della Task Force regionale Leo Caroli, dovrebbe arrivare entro un paio di giorni. Intanto sono già  pronte le lettere di mobilità e altro incontro questa mattina in prefettura convocato dal Prefetto Annunziato Verdè. Riunione con tutte le organizzazioni sindacali nel quale il prefetto ha espresso tutta la preoccupazione per la situazione e i già annunciati tagli alla Provincia di Brindisi Inevitabilmente, un punto cruciale da cui dipende anche  il destino della Santa Teresa. Anche per questo, il Prefetto di Brindisi ha annunciato la  convocazione di un tavolo con tutti i Parlamentari brindisini per lunedì prossimo alle ore 11 a cui parteciperà  anche il Presidente della Provincia Maurizio Bruno.

Da segnalare la presenza vicino ai lavoratori nel salone della Provincia del Consigliere Movimento Cinque Stelle Stefano Alparone. Intanto, domani continua lo stato di agitazione e soprattutto la sofferenza dei lavoratori.

Articolo di Ferdinando Cocciolo
 
Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce