BrindisiSera.it - Cronaca ,  La squadra mobile individua due degli autori del pestaggio di un senegalese aggredito in via cappuccini la sera dopo la befana.
venerdì 8 luglio 2016

La squadra mobile individua due degli autori del pestaggio di un senegalese aggredito in via cappuccini la sera dopo la befana.

Il cittadino senegalese D.S. classe 73’, ambulante, era stato violentemente aggredito in questa Via Cappuccini, nei pressi di un supermercato, la sera del 7 gennaio u.s., ad opera di due o più individui. In particolare, gli assalitori, con la scusa di visionare ed acquistare alcuni oggetti che D.S. stava esponendo, avevano cercato di pagare con una banconota falsa da 50 euro; alle composte rimostranze verbali del cittadino extracomunitario, gli acquirenti, in particolare due di loro, un uomo ed una donna, avevano reagito con violenza inaudita colpendo lo straniero sia con calci e pugni e sia con gli oggetti che stavano visionando (una cintura con una fibbia ed un oggetto in legno), procurando al malcapitato diverse lesioni al volto, per poi darsi precipitosamente alla fuga prima dell’arrivo delle FF..OO..

Le puntuali e certosine investigazioni poste in essere dal personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile hanno consentito di identificare la coppia di aggressori e deferirli alla locale A.G. che, ha recentemente emesso nei loro confronti, l’Avviso di Conclusione Indagini e Contestuale Informazione di Garanzia, a coronamento della bontà degli indizi forniti dagli investigatori.

 Gli accertamenti svolti nell’immediatezza avevano permesso di acquisire alcune immagini di impianti privati di videosorveglianza presenti in Via Cappuccini, dai quali era stato possibile ricostruire le fasi salienti della brutale e violentissima aggressione; anche il supporto di alcune testimonianze è stato utile per l’identificazione degli aggressori.

I due, M.C. cl’77 e S.A. cl’69, entrambi brindisini, pregiudicati, sono stati ritenuti responsabili dei reati di spendita di banconote false e lesioni aggravate. 
 
TAG: brindisi,
BRINDISI - Il Festival dell’Appia (Appia Day) è un programma di valorizzazione e di promozione ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it