lunedì 11 luglio 2016

Brindisi. In manette affiliati alla Sacra Corona Unita

I Carabinieri di Brindisi stanno dando esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere della DDA di Lecce a carico di 3 pluripregiudicati brindisini, ora indagati in quanto ritenuti affiliati alla frangia dei “Tuturanesi” della Sacra Corona Unita. L’indagine, scaturita dal rinvenimento di un “pizzino” - sequestrato a carico di uno degli odierni arrestati in occasione di una recente operazione che aveva portato all’arresto di 10 persone per associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti – ha consentito, fra l’altro, di delineare le nuove dinamiche e la struttura del citato sodalizio criminale.

I dettagli dell’operazione saranno resi noti nel corso della conferenza stampa che il Procuratore Capo di Lecce, Dott. Cataldo MOTTA, terrà alle 10.30 odierne presso il Comando Provinciale Carabinieri di Brindisi.
 
  Un concerto nel foyer del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi. Il quarto e ultimo appuntamento del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it