mercoledì 27 luglio 2016

Emergenza fogne, intervento in Parco Bove

Personale specializzato è intervenuto questo pomeriggio presso il complesso di Parco Bove, al rione Paradiso, dove la rete fognaria in più punti aveva ceduto provocando l'allagamento di abitazioni e strade.
Seguendo le precise direttive della sindaca Angela Carluccio, e su indicazione dell'assessorato competente, il servizio Lavori pubblici del Comune si è messo in moto per una soluzione rapida dell'emergenza, che per altro ha investito negli ultimi giorni altri quartieri. E' stata effettuata una piccola gara con affidamento di un pacchetto di dieci interventi di emergenza che è stata aggiudicata alla “Devicienti Ambiente”. Personale della ditta è intervenuto così per il ripristino della fogna e la pulizia dei pozzetti. Sul posto l'assessore ai Lavori pubblici, Salvatore Brigante, il dirigente Giovanni Danese e agenti della polizia municipale di Brindisi.
Il servizio riguarderà nei prossimi giorni altri quartieri.
 
 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it