venerdì 29 luglio 2016

A Ostuni lunedi 1° agosto il premio "Pagine di vita"...

Pagine di vita il programma radiofonico che diventa un premio "La nostra gente, senza ricordo non passerà" è questo il "verbo" che da ben sette edizioni caratterizza il premio "Pagine di vita".

L'evento approda anche quest'anno nel chiostro S.Francesco di Palazzo di Città di Ostuni, per una serata speciale ricca di ospiti e dedicata alle "eccellenze" ostunesi, orgoglio del nostro territorio. L'appuntamento con il pubblico sempre numeroso venuto sinora nelle edizioni precedenti e appassionato è fissato per lunedì 1 agosto alle ore 20,30 nella storica cornice del Chiostro s.Francesco. Il programma curato come ogni anno da professoressa Giampiera Quartulli sarà presentato quest'anno da dott.essa Paola Loparco e avv. Giusy Santomanco. Parteciperanno all'evento le Autorità amministrative locali, personalità ostunesi e la giornalista Monica Setta. 
 
 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it