mercoledì 3 agosto 2016

E ora il primo Consiglio Comunale che dovrebbe tenersi la prossima settimana. Lo conferma la Sindaca Angela Carluccio.

Una "due giorni" all'insegna della proclamazione ufficiale (lunedi) degli eletti al Consiglio Comunale di Brindisi e dell'ufficializzazione dei componenti dello.staff della Sindaca  Angela Carluccio, tra proteste e polemiche. Ma, salvo sorprese, e' arrivato il momento del primo Consiglio Comunale e ne vedremo davvero delle belle o brutte, a seconda dei punti di vista.

Ad annunciarlo e' la stessa Angela Carluccio:  "Non si puo' piu' perdere tempo, lo richiedono i cittadini brindisini alle prese con molte problematiche a cui l'amministrazione  deve porre la massima attenzione. Per questo, convocheremo il Consiglio Comunale sucuramente per la prossima settimana".

La data utile potrebbe essere  l'11 agosto.  "Patata bollente", non solo per Angela Carluccio ma per tutto il Consiglio Comunale, potrebbe essere ad esempio la votazione sul nuovo Presidente del Consiglio Comunale, vicenda che potrebbe influire  su equilibri e alleanze.

Articolo di Ferdinando Cocciolo: 
 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it