C’è chi si nasconde, chi si trincera dietro frasi di circostanza o chi preferisce scegliere sempre la via pessimistica per non rimanere poi deluso. Ma c’è anche chi non ha paura di esporsi, chi si dichiara ottimista e fiducioso sin dal primo istante, ponendo costantemente sempre più in alto l’asticella delle aspettative e contemporaneamente delle difficoltà. L’ultimo caso corrisponde senza ombra di dubbio al profilo di Danny “Loso” Agbelese, il neo pivot dell’Enel Basket Brindisi.
Dall’alto dei suoi 206 centimetri, Danny ha la sfacciataggine giusta di chi vuole ottenere sempre il massimo. E’ passato dall’America all’Iran, per fare un pit-stop in Uruguay e fermarsi due anni in Spagna. Ora ha scelto come nuova destinazione l’Italia, più precisamente Brindisi. E questi sono i suoi obiettivi.
“Ho deciso di firmare con l’Enel Brindisi perché ho avuto ottime recensioni. I supporters sono calorosissimi e vicini alla squadra e in più sarò guidato da un coach importante che ha già vinto molto. L’obiettivo per la prossima stagione dunque non può che essere uno solo: vincere il campionato!”
Avanti così Danny, ti aspettiamo a Brindisi!
Ufficio Stampa - New Basket Brindisi