lunedì 8 agosto 2016

Convocato ufficialmente per venerdì 12 agosto il Consiglio Comunale di Brindisi.

E' stato convocato ufficialmente per venerdi 12 agosto il primo Consiglio Comunale targato Angela Carluccio, tanto atteso. Un Consiglio Comunale che gia' mettera' alla prova equilibri, tattiche, la forza di maggioranza e opposizione, decisioni gia' prese. Si dovra' decidere su Presidenza e vice presidente dell'assise, ma non solo.  La Prefettura di Brindisi, dopo l'atto di notifica di convocazione ai consiglieri comunali, ha praticamente segnalato  l'ineleggibilita' di Gianluca Quarta (Brindisi Popolare) per il ruolo di amministratore nella Farmacia Comunale, anche se il diretto interessato ha confermato di aver rassegnato le dimissioni prima della campagna elettorale. Inoltre, segnalata l'incompatibilita' di Teodoro Scarano (Lista Nando Marino) e Maurizio Colella (Democratici per Brindisi) per alcune pendenze nei riguardi del Comune di Brindisi, anche se  pare una controversia superata.

Dunque, posizioni che passeranno al vaglio del nuovo Consiglio Comunale  e quella piu' complicata sembra quella dell'ex esponente di Noi Centro per Ferrarese  Gianluca Quarta. Ma sara' anche occasione per la Sindaca  Angela Carluccio di presentare le linee programmatiche della giunta e della sua amministrazione. In fin dei conti quello che piu' interessa alla gente.


Ferdinando Cocciolo.  
 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it