BrindisiSera.it - BrindisiSera,  Rocambolesco inseguimento. I Carabinieri intercettano e bloccano auto di trafficanti di droga .
mercoledì 10 agosto 2016

Rocambolesco inseguimento. I Carabinieri intercettano e bloccano auto di trafficanti di droga .

Ore 21.00 circa una volante civetta dei Carabinieri della locale Stazione di Brindisi ha intimano l’Alt ad una Fiat Croma che transitava nei pressi del famigerato ”incrocio della morte”. L’auto con a bordo due individui ha forzato  il blocco tentando la fuga in direzione della Strada per lo Spada che porta al centro commerciale Ipercoop. Ha inizio così un rocambolesco inseguimento che causerà la perdita di controllo dell’autovettura condotta dai malviventi, che finirà con lo scontrarsi con il guardrail. Uno dei due criminali è rimasto lievemente ferito a causa dell’impatto, mentre l’altro si è dato alla fuga nelle campagne circostanti e di cui continuano ancora le ricerche. Da un primo controllo l’auto è risultata essere piena di panetti di hascisc ma non si esclude che al suo interno vi siano, accuratamente nascoste, altre sostanze stupefacenti.

Da un primo controllo  pare che l’uomo tratto in arresto, di cui non sono state fornite al momento le generalità, sia di origine piemontese per l’esattezza Torino. Sul luogo si sono recati il Comandante provinciale Nicola Conforti, il Capitano Luca Morrone, ed il Comandante del Norm Luca Colombari. Per facilitare le non semplici ricerche i militari hanno chiesto l’ausilio dei Vigili del Fuoco che con le loro fotoelettriche hanno illuminato le campagne circostanti. Altre notizie sui fatti saranno fornite domani in accordo con le dichiarazioni del Magistrato inquirente.

Di Francesca Totleben
Foto di Alessandro Muccio  
 
BRINDISI - Il Festival dell’Appia (Appia Day) è un programma di valorizzazione e di promozione ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it