giovedì 11 agosto 2016

Ostuni. Miss Summer Salento 2016, Tredici finaliste elette in un grande spettacolo a Lamaforca. Foto

Tutto pronto per l’attesa finale del concorso di bellezza del tacco d’Italia. Scelto il gruppo delle finaliste che il prossimo 26 agosto presso il villaggio  Cala di Rosamarina si contenderanno il titolo di Miss Summer Salento 2016. Le tredici finaliste summer girl  provenienti da ogni capoluogo pugliese, scelte lo scorso 8 agosto nello storico villaggio turistico di Lamaforca presso il Parco “Aqua In” di Ostuni (Br) e immortalate dal fotografo Giuseppe Bello Roma,  si vanno ad aggiungere alle già dieci concorrenti passate di diritto dalle varie tappe svolte durante la stagione 2016.

Dura selezione per la giuria della serata nel dover scegliere il gruppo delle   concorrenti tra le oltre 25 ragazze in gara, guidate dalla già Miss Summer Salento 2015 Nadia Miccoli, in un evento che ha visto regalare al numerosissimo pubblico presente, grandi emozioni con esibizioni di ballo e canto di artisti sempre locali e  un pizzico di comicità da parte dei presentatori.

Trolley e gambe in spalla per le giovanissime vincitrici che insieme alle altre  dieci  finaliste dovranno darsi battaglia per la conquista del prestigioso titolo  in una serata finale  che promette sorprese con artisti e ospiti di richiamo presentata dal giornalista Raffaele Romano.

Questo l’elenco delle tredici semifinaliste elette nel  Parco acquatico “Aqua In”

Marika Dilevrano di Oria (Br)

Noemy Cimarelli di Lecce

Elisa Di Maggio di Brindisi

Claudia Manca di Squinzano (Le)

Alessandra Morelli di Tricase (Le)

Aurora Colonna di Brindisi

Georgia De Carlo di Lecce

Noemy Stabile di Brindisi

Elena Giannuzzi di Carpignano Salentino (Le)

Eleonora Barratta di di Brindisi

Nicole Gelso di di Alliste (Le)

Laura Tundo di San Pancrazio Salentino (Br)

Benedetta Fedele di Gallipoli (Le)




Marcello Altomare

Parte la seconda residenza del progetto Appia 2030 per la progettazione di spazi creativi lungo la Via Appia ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it