martedì 16 agosto 2016

La sindaca Angela Carluccio è da oggi a Palazzo di Città.

La sindaca Angela Carluccio è da oggi a Palazzo di Città. Come annunciato sin dal primo giorno della sua campagna elettorale, ha riportato l’ufficio del Primo cittadino nella sua originaria e naturale collocazione, ossia all’interno del Municipio. Palazzo Nervegna resterà sede di rappresentanza e ospiterà la presidenza del Consiglio comunale.

“Ritengo che un sindaco debba stare nel palazzo del Comune, anche per fornire alla macchina amministrativa il giusto impulso. Palazzo Nervegna è senza dubbio una sede elegante, ma troppo distaccata dal cuore pulsante dell’Ente. Qui avrò modo di verificare di persona il funzionamento degli uffici e di fornire ulteriori stimoli e sollecitazioni affinché la macchina amministrativa operi nel migliore dei modi”. 
Carluccio è tornata a occupare la storica stanza al primo piano del Palazzo di città, in un’ala che ospita la segreteria, il consigliere della sindaca Michele Errico, lo staff e il capo di gabinetto.
 
 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it