BrindisiSera.it - FasanoSera,  Fasano: spaccia la droga mentre consegna il pane. Carabinieri arrestano un panettiere.
giovedì 18 agosto 2016

Fasano: spaccia la droga mentre consegna il pane. Carabinieri arrestano un panettiere.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Fasano, nell'ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell'uso e spaccio della droga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato PANTALEO Carlo, panettiere classe 1982 del luogo, per spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato bloccato per le vie del contro a bordo del proprio furgone, per la consegna del pane, subito dopo aver ceduto – dietro un corrispettivo di 100,00 euro – 1 gr. (una dose) di cocaina a F.P.A., classe 1976 del luogo, poi segnalato all'Autorità Amministrativa quale assuntore. In seguito alla conseguente perquisizione veicolare, personale e domiciliare, il PANTALEO è stato trovato in possesso di complessivi 1.200 euro provento di pregressa attività illecita. Il denaro e la sostanza stupefacente sono stati sottoposti a sequestro.
PANTALEO Carlo, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
 
CEGLIE MESSAPICA - Come da programma della stagione estiva il Centro Speleo Alto Salento con il patrocinio del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it