martedì 23 agosto 2016

Il sindaco Bruno replica al consigliere comunale Euprepio Curto: “Resto dove sono. E con queste premesse ci rimarrò ancora per molto”

E’ curioso, se non preoccupante per lo stato di salute della minoranza, vedere come il consigliere comunale Euprepio Curto, al fine di chiamare a raccolta tutte le opposizioni e invitarle a ragionare già da oggi sul futuro loro candidato sindaco, tiri in ballo me e un mio post su Facebook. Evidentemente non sapeva come tirare fuori l’argomento, ma mi sia consentita una riflessione: se le premesse sono queste, se per parlarvi avete bisogno di questi sotterfugi, se le basi su cui fondare la Santa Alleanza contro Bruno devono essere i suoi post su Facebook anziché le idee e un progetto alternativo per la città, allora mi date davvero un grosso dispiacere: mi togliete  il gusto della prossima battaglia elettorale. Che no, cari amici dell’opposizione, non sarà a breve.

Avete due anni e mezzo di tempo per organizzarvi e vi faccio il mio più grosso in bocca al lupo, perché non sarà un’impresa facile. Io nel frattempo, non me ne vogliate, resto dove sono dal momento che questa Amministrazione è per Francavilla il miglior governo possibile. Lo dicono i fatti e lo dicono anche i cittadini. E questo lo sapete bene. Ecco perché avvertite questa urgenza di rimettervi insieme da subito, di rifarvi una verginità dopo decenni di malgoverno, e di trovare una faccia “diversa” dietro la quale nascondere i soliti. Lo stesso Curto lo dimostra dicendo di non voler “ricoprire ruoli”, salvo però essere il primo a voler riorganizzare il “nuovo”. Dubito che la città ci caschi: vi è andata male una volta, temo che con queste premesse vi andrà peggio la prossima. 

“La Porta magica di Roma, simbolo dell’alchimia occidentale”. Il monumento verrà illustrato ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it