BrindisiSera.it - Cronaca , Tentano di rubare due biciclette, la Polizia li sorprende. Denunciati
lunedì 29 agosto 2016

Tentano di rubare due biciclette, la Polizia li sorprende. Denunciati

Nell’ambito dei servizi finalizzati al controllo e alla prevenzione generale del territorio, nonché al contrasto dei reati in genere, con particolare attenzione a quelli di natura predatoria, nella nottata, precisamente alle ore 01.45, due equipaggi della Sezione Volanti sono intervenuti in via Borsellino ove era stata segnalata la presenza di due giovani all’interno di un garage. L’intervento era stata richiesto da un poliziotto che, abitante nelle vicinanze, aveva udito dei rumori provenire dal predetto garage.

Prontamente giunti sul posto, gli equipaggi, unitamente al collega, sorprendevano due ragazzi che armeggiavano su due biciclette legate tra loro con un lucchetto. predetti ragazzi avevano raggiunto il garage, dopo aver scavalcato il cancello in ferro e, approfittando della basculante rimasta aperta, erano entrati nel seminterrato condominiale. I due ragazzi, D.D. classe 1995 e C.O., minorenne, sono stati deferiti in stato di libertà per il reato di tentato furto in concorso. Per il ragazzo minorenne è stata data immediata notizia al Procuratore presso il Tribunale per i Minorenni di Lecce. 
 
  La nostra associazione all’interno del Santa (Ex convento di Santa Chiara) Yeahjasi Brindisi APS è ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it