Cestistica Ostuni prende Andrea Calisi

martedì 30 agosto 2016
La Cestistica Ostuni comunica di aver raggiunto un accordo per assicurarsi le prestazioni del giovane Andrea Calisi, guardia classe 1998 proveniente dalla società Action Now Monopoli, che farà dunque parte del pacchetto esterni gialloblù per la stagione 2016/17.Nonostante la giovanissima età, Calisi, monopolitano doc, può vantare già tre stagioni in prima squadra con la Action Now, in Serie D prima e in Serie C Silver poi, con un alto minutaggio ed una media punti in crescita (7.5 a partita due anni fa, 7.9 lo scorso anno). 
Due stagioni fa, ad appena 17 anni (ancora da compiere), Andrea mise in campo una grande prestazione a Ceglie nella finale playoff di Serie D, che permise alla sua squadra di espugnare il Palasport cegliese in gara 1 e di raggiungere poi una meritata promozione in Serie C.

Il ragazzo, che ha già cominciato ad allenarsi con i suoi nuovi compagni, indosserà la maglia numero 20. “Sono molto contento di giocare a Ostuni, è una bellissima piazza – le sue prime parole da giocatore gialloblù – spero che sia una buona esperienza e che la stagione vada per il meglio”. 
BENVENUTO, ANDREA! 
 
Altri articoli
MESAGNE  - Tra visite guidate gratuite comprese nel prezzo del biglietto e focus su alcuni artisti presenti in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce