mercoledì 31 agosto 2016

Inaugurazione Control Room

“Sarà inaugurata giovedì, 1 Settembre 2016, alle ore 10, la nuova sede della Centrale Operativa - Control Room – della videosorveglianza  del Consorzio Asi di Brindisi.

Per il taglio del nastro saranno presenti l’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, Loredana Capone, il Prefetto di Brindisi, Annunziato Vardè, la sindaca di Brindisi, Angela Carluccio, il sindaco di Francavilla Fontana, Maurizio Bruno, il sindaco di Ostuni, Gianfranco Coppola, il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, il Presidente del Consorzio Asi di Brindisi, Marcello Rollo.

La nuova sede sita sulla via Angelo Titi n. 12, zona industriale di Brindisi, è stata realizzata in seguito a lavori di ristrutturazione e recupero del patrimonio consortile dell’ex Punto Franco, finanziati dalla misura 6.2.2 del PO FESR Puglia 2007-2013.

Il progetto rientra in una specifica e pressante richiesta di “sicurezza” da parte delle aziende insediate all’interno degli agglomerati industriale di Brindisi, Fasano, Francavilla Fontana ed Ostuni.

Il Consorzio ASI, nell’intento di migliorare ed incrementare il livello di performance attualmente fornito dall’impianto di videosorveglianza consortile,  ha individuato nella ex palazzina del Punto Franco,  la sede di una Control Room nella quale si andrà ad insediare, a seguito di esperimento di una regolare procedura concorsuale, l’Associazione temporanea di imprese tra l’Istituto di vigilanza Vigilnova SrL e la società Asieltech SrL. 

Questa Associazione temporanea  provvederà a gestire, monitorare e manutenere il sistema di videosorveglianza  di proprietà del Consorzio.

Tale misura rientra in una più generale manovra per la messa in sicurezza delle zone industriali portata avanti dal Presidente Rollo a nome della Federazione Italiana Consorzi ed enti di Industrializzazione che prevede, per i Consorzi ASI che ricadono all’interno delle regioni di cui all’Obiettivo 1, le regioni del Mezzogiorno d’Italia, la possibilità di essere destinatari delle risorse economiche previste per il nuovo PON “Legalità” 2014-2020”.
 
 
 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it