giovedì 1 settembre 2016

Noi Centro/Brindisi Prima di tutto: "De Michele, bieco sciacallaggio politico sui terremotati"

Negli scorsi giorni è apparso su alcuni siti di quotidiani on line brindisini un comunicato stampa firmato Cosimo De Michele (il quale peraltro attualmente non ricopre alcun incarico amministrativo) che sulla questione dello spettacolo pirotecnico per la festa patronale additava la giunta Carluccio di cinismo e insensibilità.

Ci chiediamo come possa essere possibile fare del bieco sciacallaggio su una questione così delicata, utilizzando le vittime del terremoto e strumentalizzandole per becere finalità politiche.

Infatti dopo poche righe confuse con le quali De Michele accusa la Giunta Carluccio di insensibilità e cinismo per aver confermato lo spettacolo pirotecnico, egli si scaglia contro l'amministrazione per tutt’altre questioni, cogliendo l’occasione per polemizzare con la maggioranza su vicende che nulla hanno a che fare con la sua pretestuosa sensibilità.

Peraltro questa amministrazione e la città di Brindisi hanno manifestato più volte la vicinanza ai terremotati e il cordoglio alle vittime, e durante tutte le giornate dedicate alla festa patronale sono stati previsti diversi momenti per il ricordo e la preghiera per le vittime, oltre che che spazi di raccolta di offerte per i terremotati (come accaduto nella Notte della Taranta).

Neanche le vittime del terremoto hanno trattenuto De Michele dallo sputare veleni e scorie legate ancora alla sconfitta elettorale che ha precluso alla sua coalizione di affermarsi al Comune. Ed è lui che, strumentalizzando quel lutto per avere una vetrina in cui esporre i suoi consunti rancori, si è rivelato cinico e insensibile più di chiunque altro.

NOI CENTRO - BRINDISI PRIMA DI TUTTO
 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it