venerdì 2 settembre 2016

PALLANUOTO: COLPO DELLA FIMCO INGAGGIATO COACH CARBONARA

Il Presidente Mileti "con Carbonara per fare il salto di qualità e diventare protagonisti anche nella pallanuoto."

La Fimco Sport scalda i motori in vista della stagione 2016/2017 e parte subito con un grande colpo di mercato, arriva infatti l'esperto tecnico barese Francesco Carbonara, uno dei più titolati e vincenti a livello regionale e non solo, già campione d'Italia con la formazione under 17 della GP Modugno nella stagione 2014.2015.

"Siamo pronti per fare quel salto di qualità che ci compete come società," osserva il Presidente Gigi Mileti, "la Fimco e' una realtà di primo piano nel nuoto che conta, vogliamo esserlo anche nella pallanuoto. Abbiamo fatto un buon lavoro a partire dal 2006 con l'avvio del settore pallanuoto a Maglie e la promozione in serie C al nostro primo campionato di Promozione sotto la guida di coach Alessandro Matri'. Da allora siamo sempre rimasti in categoria ed abbiamo costruito un buon vivaio alle spalle di un gruppo storico di giocatori che ha seguito Matri', con l'apertura nel 2013 dell'impianto Masseriola di Brindisi, tra l'altro dimensionato proprio per la pallanuoto, abbiamo potuto aumentare il raggio d'azione coinvolgendo numerosi atleti brindisini ed avviando altri settori giovanili indispensabili per la crescita del movimento. Siamo l'unica società su Lecce e Brindisi a fare pallanuoto ad un certo livello, vogliamo investire in questo settore per entrare nella pallanuoto che conta, Carbonara e' la migliore scelta che potessimo fare, esperto e vincente dai settori giovanili con la vittoria del Campionato Italiano under 17 nel 20.., fino alle prime squadre con varie promozioni alle spalle e la scorsa stagione in serie B con la GP Modugno.
TAG: Fimco Sport,
 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it