martedì 6 settembre 2016

Mesagne Volley. Intervista al nuovo direttore sportivo Salvatore Vaccaro

Tra le importanti novità che hanno riconfigurato il Mesagne Volley a livello societario, presentiamo la figura del nuovo direttore sportivo Salvatore Vaccaro. Dopo circa tre lustri trascorsi nella pallavolo brindisina, dagli esordi con l’Assi Manzoni fino alla doppia promozione in B1, da quest’anno sarà parte integrante dell’importante progetto Appia nato dal sodalizio Sportelli-Saponaro. 

Salvatore, presentati ai tuoi nuovi tifosi.

Sono contentissimo di aver raggiunto l’accordo con la società mesagnese per il ruolo di direttore sportivo. Cercherò di fare il massimo per questi nuovi colori, cosa che ho sempre fatto da quando mi occupo di pallavolo, per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti. Entro a far parte di una società rodata con una grandissima storia e che, oramai da anni, è ai massimi regionali.

Parlaci della nuova squadra che affronterà il campionato di serie C.

La squadrasarà guidatada mr. Adolfo Rampino, allenatore esperto e carismatico, noto al pubblico mesagnese perché condottiero dell’ultima promozione in B2. Per quanto riguarda il roster, abbiamo riconfermato il blocco che ha guidato la squadra lo scorso anno, come ad esempio Valente, Abbracciavento, Manisi e le giovanissime del vivaio. Abbiamo promosso Zurlo al ruolo di primo libero e inserito giocatrici di primissimo livello come Cristofaro e Iacca, lo scorso anno in B2. Ci auguriamo di condurre un campionato di vertice.

Quali saranno le avversarie da temere?

Come al solito, dal barese filtrano poche informazioni, ma nel nostro girone vedo molto bene Spongano e Oria, che stanno allestendo delle squadre molto competitive. Noi affronteremo tutti con il massimo rispetto, ma senza timore, consapevoli del nostro valore.

Mauro Poci
 
 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it