BrindisiSera.it - Sport,  Buona la prima del Futsal Brindisi in coppa
mercoledì 7 settembre 2016

Buona la prima del Futsal Brindisi in coppa

La prima stagionale, anche se di coppa, ha dato delle buone indicazioni a mister Di Serio, considerate le sole tre settimane di preparazione ancora nelle gambe. Il Futsal Brindisi ha subito schierato in partenza i tre nuovi acquisti: Mandorino tra i pali, Pinto centrale e Perseo laterale, con i confermati Caselli e Romano a completare un quintetto parso già dinamico e sulla buona strada per la via dell’intesa. 

Mattatore della serata è stato Romano, autore dei primi tre gol, e uomo assist nella quarta rete messa a segno da Conte. Il quinto punto, realizzato da Caselli, è stato invece frutto di una caparbia azione solitaria, terminata con un bolide imparabile sotto la traversa. Prima della fine una girata di Regnani ha reso meno amara la serata del Real Five Carovigno che sabato dovrà fare l’impresa se vorrà rimontare l’1-5 col quale è uscito sconfitto dal “Da Vinci”.

Ovviamente è troppo presto per esprimere un giudizio sulla squadra biancoazzurra, ma è innegabile che l’organico è stato concepito per giocarsela a viso aperto con tutti e per puntare in alto.

Dopo il match di ritorno a Carovigno in questo fine settimana, sarà finalmente tempo di campionato con la prima giornata in programma per il prossimo 17 settembre. L’avversario si conoscerà col calendario in via di pubblicazione in questi giorni.

Futsal Brindisi
1 Mandorino (p), 2 Spagnolo, 3 Bari, 4 Macaolo, 5 Conte, 7 Pinto, 8 Caselli, 9 Cigliola (cap.), 10 Romano, 11 Trisolino, 12 Perseo, 13 De Carlo (p). All. Di Serio. Dir. Maggiore.
Marcatori: Romano (3), Caselli e Conte.
Ammoniti: Caselli, Conte e Spagnolo.

Risultati gare di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia
Aquile Molfetta-Futsal Andria 2-1, CSG Putignano-Trulli e Grotte Castellana 1-0, Diaz Bisceglie-Nettuno Bisceglie 2-2, Dream Team Palo del Colle-Futsal Altamura 2-2, Football Five Locorotondo-New Taranto 6-3, Futsal Brindisi-Real Five Carovigno 5-1, Futsal Donia-Futsal Salapia 2-1, Neapolis Polignano-Volare Polignano 5-7.
 
 
FRANCAVILLA FONTANA - Le attività, che avranno come filo conduttore il tema del paesaggio, si concentreranno ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it