giovedì 8 settembre 2016

Richiesta di moratoria, rettifica all'originale istanza presentata al governatore Emiliano

In riferimento alla richiesta di moratoria che si intende avanzare alla presidenza del Consiglio e del ministro dei Trasporti, attraverso il governatore Michele Emiliano, si precisa quanto segue:

l’indicazione temporale (18 mesi), non essendoci stata una quantificazione in Consiglio comunale, era scaturita dalla necessità di contenere la moratoria al tempo strettamente necessario alla rivisitazione della legge.  
Essendoci pervenute però in queste ore sollecitazioni da parte di alcuni Consiglieri, volte a sfruttare la durata massima della moratoria stessa secondo quanto previsto dal Decreto legislativo n.169/2016, abbiamo ritenuto opportuno inoltrare rettifica all’originale istanza, richiedendo che essa venga concessa per 36 mesi.
 
Si conclude martedì 21 settembre, alle ore 20,30, la rassegna concertistica “Concerti in Chiostro” ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it