venerdì 9 settembre 2016

Area Popolare: Tommaso Moro capogruppo in Consiglio. Pieno sostegno all’Amministrazione Coppola

Dando seguito alla richiesta formulata all'atto della propria costituzione, si è svolto il  5 settembre u.s. , l'incontro tra il neo costituito Gruppo di Area Popolare di Ostuni ed il Sindaco Gianfranco Coppola. Nell'occasione , alla presenza di tutti i componenti di Area Popolare di Ostuni, è stata comunicata al Sindaco, la nomina del Capo Gruppo dei Consiglieri Comunali aderenti al Gruppo , nella figura del Consigliere Comunale Tommaso Moro e la nomina del Coordinatore Cittadino nella figura del Consigliere Comunale Giuseppe Bagnulo, così come indicato dal Coordinatore Provinciale di Area Popolare Ciro Argese e nell'intesa unanime di alternare le relative cariche, al fine di assicurare a tutti i componenti , la massima partecipazione all'attività politica del Gruppo . 

A completamento del Consiglio Direttivo di Area Popolare di Ostuni, sono stati nominati il Consigliere Comunale Guido Milone (Vice Coordinatore Cittadino), il Consigliere Comunale Massimo Saponaro, Enzo Nacci e Vittorio Tagliente. Il Gruppo dei Moderati ha assicurato al Sindaco, il pieno sostegno all'Amministrazione Comunale, ribadendo, che la presenza di questa "forza politica", potrà contribuire a rafforzare l'azione dell'attività amministrativa del Comune di Ostuni.

AREA POPOLARE Ostuni.
Antonello Alò, Alessandro Caiulo e Giuseppe Lanotte sono i tre fotografi che presenteranno le loro opere ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it