sabato 10 settembre 2016

Inaugurata il 9 settembre la sede della scuola Primaria di San Michele Salentino.

Si è inaugurata il 9 settembre la sede della scuola Primaria di San Michele Salentino. L'edificio era rimasto chiuso per più di un anno a causa di importanti lavori di consolidamento strutturale.  La consegna del plesso al Dirigente Scolastico, Prof. Adolfo Marciano, è avvenuta nel corso di una cerimonia organizzata dall'Amministrazione comunale.  Erano presenti oltre al Dirigente, il Sindaco di San Michele Salentino, avv. Pietro Epifani, insieme ad alcuni componenti della giunta e il Provveditore agli Studi di Brindisi, professor Vincenzo Melilli. 

"Un anno di chiusura forzata del plesso - commenta il Preside Marciano - ha comportato sacrifici non indifferenti per alunni, famiglie e personale della scuola. Dopo aver visto l'esito della ristrutturazione, mi pare di poter dire però che ne è valsa la pena." 

La cerimonia di inaugurazione si è conclusa con una visita ai locali del plesso, aperti per un pomeriggio a tutta la cittadinanza.
Pierfrancesco Favino è atterrato presso l'aeroporto di Brindisi, per unirsi alla troupe della produzione ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it