mercoledì 14 settembre 2016

Paolo Taurino nuovo coordinatore provinciale a Brindisi per Noi con Salvini

Il Movimento politico Noi con Salvini Puglia cresce e diventa sempre più luogo di aggregazione per chi l'alternativa al governo Renzi ed all'Europa della Merkel. Da oggi in Puglia il Movimento si rafforza con la nomina del Dott. Paolo Taurino a coordinatore per la provincia di Brindisi, che raccoglie il testimone dall'avv. Anna Rita Tateo.

"Ringrazio Anna Rita Tateo - afferma Rossano Sasso Coordinatore Regionale Noi con Salvini Puglia - per il lavoro svolto durante il periodo di commissariamento, e faccio i migliori auguri di buon lavoro all'amico Paolo Taurino, giovane imprenditore brindisino che certamente rappresenterà al meglio la voglia di rinnovamento e di riscatto di tutto il centrodestra a Brindisi e provincia". 


“Ringrazio tutti coloro – dichiara Paolo Taurino nuovo coordinatore provinciale Brindisi - che hanno creduto in me, che mi hanno dato fiducia dandomi la possibilità di ricoprire questo ruolo. Con impegno e devozione porterò avanti questo progetto, puntando sulla valorizzazione delle identità locali. Porterò avanti le istanze del territorio sui tavoli regionali e nazionali, al fine di mettere le esigenze del cittadino brindisino al primo posto. Sono onorato - conclude Taurino - di far parte del primo partito nazionale di centro destra e ringrazio tutti coloro che mi hanno accordato questa possibilità, ora ci attende tanto lavoro perché questo non è un punto di arrivo ma di inizio per un futuro, mi auguro, migliore ”.

Con la nomina odierna il dott. Paolo Taurino siederà di diritto ai coordinamenti regionali e nazionali del partito.

Primi appuntamenti in agenda la costituzione del direttivo provinciale e l'inaugurazione della sede provinciale.
 
 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it