Futsal Brindisi, prima in casa col Real Five di martedì

lunedì 19 settembre 2016
Dopo l’esordio vincente sul campo del Trulli e Grotte Castellana, il Futsal Brindisi è chiamato a ripetersi nel debutto casalingo in campionato con la Real Five Carovigno. Gli uomini di mister Tateo sono stati già affrontati e battuti in entrambi i match degli ottavi di finale di Coppa Italia, ma ogni partita è una storia a sé e in questa ci sono in palio i tre punti. 

L’unico derby provinciale brindisino della serie C1 è inserito nel quadro della seconda giornata di campionato che si disputa di martedì e rappresenta il primo di quattro turni infrasettimanali che si vivranno nell’arco della stagione: oltre al match di ritorno con gli stessi carovignesi, i biancoazzurri giocheranno non di sabato anche tutt’e due le gare con il New Taranto. 

Nel Futsal Brindisi non ci sono indisponibili, mentre nella Real Five è certa l’assenza dello squalificato Rizzi, espulso sabato contro il Neapolis.

Maglia granata scura per Romano e compagni, turchese è il colore scelto dagli ospiti. Al “Da Vinci” dirigono gli arbitri Corsini di Taranto e Grassi di Casarano con calcio d’inizio alle ore 21.30.

Programma 2^ giornata Serie C1 (martedì 20 settembre 2016, ore 21)
CSG Putignano-Trulli e Grotte Castellana, Dream Team Palo del Colle-Nettuno Bisceglie, Futsal Altamura-Aquile Molfetta, Futsal Andria-Diaz Bisceglie, Futsal Brindisi-Real Five Carovigno (ore 21.30), Futsal Salapia-Futsal Donia, Neapolis Polignano-Volare Polignano, New Taranto-Football Five Locorotondo.

Classifica
Diaz Bisceglie, Futsal Brindisi, Neapolis Polignano, Nettuno Bisceglie, New Taranto 3; Aquile Molfetta, Dream Team Palo del Colle, Football Five Locorotondo, Futsal Altamura, Futsal Donia, Futsal Salapia 1; CSG Putignano, Futsal Andria, Real Five Carovigno, Trulli e Grotte Castellana, Volare Polignano 0.
 
Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce