giovedì 22 settembre 2016

L'on. Ciracì incontra la sindaca sulla questione della sicurezza a Brindisi

La sindaca Angela Carluccio ha ricevuto questa mattina la visita dell’onorevole Nicola Ciracì. Il parlamentare, che da alcune settimane sta approfondendo con particolare attenzione il tema della sicurezza a Brindisi, ha voluto informarsi sui provvedimenti che si intendono prendere sulla questione delle telecamere di sorveglianza della città (gran parte delle quali spente) e del dormitorio per immigrati di via Provinciale per San Vito. 
Le questioni erano per altro state già affrontate dalla sindaca nel Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica tenuto ieri mattina in Prefettura, quando era stato esaminato anche il problema del bivacco lamentato dai residenti della zona stazione ferroviaria.

L’onorevole Ciracì ha sottolineato anche la necessità di mantenere operativa la caserma della Guardia forestale al rione Sant’Elia anche dopo il 31 dicembre, quando il Corpo sarà inglobato nell’Arma dei carabinieri. La sindaca ha assicurato il parlamentare che le questioni saranno ulteriormente approfondite nelle prossime ore nel corso di un tavolo tecnico.
 
 Il 21 ottobre 2021 alle ore 11:00 presso la sede della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO di Ostuni (BR) al via la ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it