venerdì 30 settembre 2016

Ceglie Messapica: tentano di rubare in una casa rurale, arrestati.

I carabinieri della stazione di Ceglie Messapica e del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni, nell'ambito di servizi finalizzati alla repressione dei reati contro il patrimonio, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per tentato furto in abitazione in concorso:
–  RELLA Antonio, classe 1987 residente a Messina e domiciliato a Ostuni;
–  D'IPPOLITO Salvatore, classe 1991 residente a Ostuni;
–  QINAMI Frensis, classe 1980 di origine albanese e residente a Ostuni.
Costoro, nel pomeriggio del 29 settembre, sono stati sorpresi dal proprietario di un'abitazione rurale, sita in agro di Ceglie Messapica, località Casa del Monaco, intenti a forzare la porta d'ingresso dell'abitazione, e, una volta scoperti, si sono dati alla fuga a bordo di una Fiat Uno. Nel corso delle immediate ricerche avviate dai militari dell'Arma, in seguito alla segnalazione del proprietario, i malviventi sono stati bloccati in agro di Ceglie Messapica, sulla via Francavilla–Ostuni, da una pattuglia dell'aliquota radiomobile di San Vito dei Normanni, all'atto di un posto di controllo appositamente effettuato.
Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari.
 
Ritirando il premio il regista Dario di Viesto ha ringraziato tutto il cast capace di realizzare un lavoro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it