venerdì 30 settembre 2016

Inizia da Isernia l’avventura dell’Olympique Ostuni in Serie B

La squadra del Presidente Daniele Andriola, pronta ad affrontare per la prima volta il Campionato di serie B, si parte sabato 1 ottobre da Isernia 

Dopo le amichevoli estive, tutto è pronto per la nuova avventura dell’Olympique Ostuni che inizierà la nuova avventura nel campionato di Serie B sul campo della blasonata Iserina. La formazione del presidente Daniele Andriola, affidata a coach Francesco Castellana, è pronta per affrontare questo nuovo campionato nazionale da matricola senza alcuni problemi di formazione, unico squalificato assente sul campo di Isernia, Simone Elia. 

“Abbiamo effettuato una buona preparazione e siamo effettivamente pronti ad affrontare questa nuova avventura – ha sottolineato in conferenza stampa il presidente Daniele Andriola – affronteremo con tranquillità la prima trasferta del campionato, ma affronteremo nelle stesso modo tutte le formazioni che incontreremo con concentrazione e determinazione, abbiamo giocatori d’esperienza che daranno tutti un buon apporto alla squadra”. 

Prima sulla panchina gialloblù anche per coach Francesco Castellana che in conferenza stampa ha affermato: “Per me non conta la categoria, il mio modo di lavorare è sempre lo stesso, lo è stato in A2, in C2 e in serie B, ho sempre affermato che alleno le mie squadre come se fossero la nazionale e la stessa cosa voglio che facciano gli uomini che scenderanno in campo con la maglia dell’Olympique. In questa preparazione e nelle amichevoli pre-campionato abbiamo fatto tanto nonostante non ci conoscessimo da tantissimo tempo, siamo andati oltre ogni previsione e abbiamo giocato con tutte alle pari. L’ultima amichevole con il Manfredonia ci ha insegnato che con un po’ più di sicurezza possiamo dire la nostra”. 
 
 
 
 
 
 
 
 
“Luoghi Comuni”, promuove progetti di innovazione sociale proposti da organizzazioni giovanili pugliesi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it