CAMPIONATI ITALIANI DI CANOTTAGGIO, OGGI IL PRIMO START.

sabato 1 ottobre 2016
Una splendida giornata di sole ha dato l’avvio al Campionato Nazionale di Canottaggio che si sta svolgendo nello specchio d’acqua del porto della città salentina per la precisione nel Seno di Ponente, magnifica la location. Numerosissimi gli atleti di cui: 905 atleti gara; 673 atleti iscritti; 63 le società partecipanti alla manifestazione sportiva. La nostra cittadina vanta una lunga e prestigiosa tradizione in questo particolare sport che ha regalato a tutti, grazie ai suoi protagonisti, momenti di gloria e lustro. Per lo svolgimento dell’evento Via Amerigo Vespucci resterà chiusa al traffico sino a completo svolgimento delle gare sportive con relativa premiazione.  15 i titoli da assegnare ai vincitori dei Campionati Italiani in Tipo Regolamentare al via tra due giorni, sabato 1 ottobre, a Brindisi: categorie Ragazzi, Junior e Senior.

L’evento agonistico è incominciato alle 10 con la prima qualificazione della GIG a 4 vogatori Ragazzi maschile, che vedrà Nettuno Trieste, San Giorgio, RYC Savoia, VVF Carrino e Monopoli 2005 a contendersi l'accesso in finale diretta. A seguire le batterie delle categorie Junior e Senior; alle 11.15 toccherà al doppio canoe Senior, con protagonisti Ginnastica Triestina, VVF Carrino, RYC Savoia e CUS Bari. Dalle 11.20. Alle 12.55  Master: apre la prima regata di qualificazione del canoino cat. E con opposti SC Bissolati, Navalia, SC Firenze, Azzurra e Telimar, mentre chiude la seconda batteria del doppio cat. A con in gara CUS Bari, Tiber Rowing, VVF Carrino, CC Barion e SC Querini. A tutti i partecipanti auguriamo: “Vinca il migliore”.


Di Francesca Totleben
Foto di Alessandro Muccio
 
Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce