BrindisiSera.it - FasanoSera,  Fasano: Carabinieri arrestano un giovane per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.
martedì 4 ottobre 2016

Fasano: Carabinieri arrestano un giovane per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

I Carabinieri della stazione di Fasano, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato, CIOBANU Alexandru, classe 1994 di origine romena domiciliato a Monopoli (BA). Il giovane nel corso della notte, è stato bloccato, in stato psicofisico alterato da alcool, subito dopo aver danneggiato e frantumato, con l'utilizzo di un corpo contundente, i lunotti e parabrezza di diverse autovetture parcheggiate presso il distributore Q8 nel centro cittadino, tra le quali un'autovettura dell'istituto "Blu Vigilanza" di Fasano. Nella circostanza il 22enne è stato accompagnato in caserma ove ha reagito agli operanti dimenandosi con spintoni e calci alle sedie e scrivanie. CIOBANU Alexandru, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.
TAG: Fasano,
BRINDISI - Il Festival dell’Appia (Appia Day) è un programma di valorizzazione e di promozione ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it