mercoledì 5 ottobre 2016

Latiano: evade dai domiciliari, arrestato.

I carabinieri della stazione di Latiano hanno eseguito una ordinanza di sostituzione della misura coercitiva degli arresti domiciliari con quella della custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Brindisi, nei confronti di VACCA Cosimino, classe 1996 del posto, in atto sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
Il provvedimento è conseguente alla segnalazione del 21 settembre scorso, quando il giovane venne arrestato per evasione dagli arresti domiciliari. VACCA Cosimino, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.
 
 
TAG: latiano,
  Un concerto nel foyer del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi. Il quarto e ultimo appuntamento del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it